Avviso operai lavoras

Data:

12 mag 2021

Descrizione

SI AVVISA che le prove di idoneità sono previste per il giorno 21 maggio ORE 16.00 PRESSO LA SEDE COMUNALE P.zza Aldo Moro 2 presso la sala consigliare.

I candidati (come riportati nel link ufficiale dell’ASPAL http://www.regione.sardegna.it/j/v/2362?s=44&v=9&c=93505&c1=4920&id=92630&tipoconc=3&comu
ne=2201&b=), muniti di idoneo documento di riconoscimento, in corso di validità, ai sensi degli articoli 17 e 18 del Regolamento ASPAL, approvato con Determinazione del Direttore del Servizio n. 42 del 18.01.2018, sono convocati per sostenere la prova di accertamento dell’idoneità professionale.

La prova di idoneità avverrà secondo le modalità previste dall’Avviso Pubblico di indizione delle rispettive selezioni e nel rispetto delle condizioni specificate nel regolamento ASPAL, con cui si disciplina il procedimento amministrativo per la pubblicazione delle “chiamate” e per la formazione delle graduatorie dei lavoratori da avviare a selezione ai fini della verifica dell’idoneità ad essere assunti nell’ambito dei Cantieri Comunali.

Ai sensi delle normative vigente in materia di Cantieri Lavoro, la convocazione alla prova è rivolta ad un numero triplo (se esistente) rispetto ai posti da ricoprire. La prova tende ad accertare esclusivamente l’idoneità dei lavoratori a svolgere le relative mansioni non comporta alcuna valutazione comparativa e di merito. Le prove di idoneità saranno pubbliche.

Allo svolgimento ed alla valutazione delle prove medesime è preposta una Commissione appositamente nominata; la stessa Commissione esaminatrice, sottopone i candidati convocati alle prove di idoneità secondo l’ordine di graduatoria, fino alla copertura dei posti disponibili.

La mancata presenza dei convocati nelle ore e nei luoghi stabiliti sarà considerata quale rinuncia.

Il Responsabile del Servizio Tecnico
Edilizia Privata Opere Pubbliche e Manutenzioni