Accesso all'informazione
Dettagli dell'argomento
L'Area Affari Generali possiede competenze molto ampie e diversificate, riconducibili principalmente ad attività amministrative di coordinamento generale e di comunicazione.
L'ufficio demografico si occupa principalmente dell’iscrizione, registrazione, modifica e cancellazione dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti ad essi collegati all'interno del territorio comunale.
La richiesta di accesso agli atti, e/o documenti amministrativi, è lo strumento attraverso il quale si esercita il diritto degli interessati a prendere visione, ed eventualmente ottenere copia, dei documenti amministrativi.
Il Ministero dell’Interno mette a disposizione dei Comuni un sistema di Prenotazione online che consente la gestione degli appuntamenti per presentare la domanda di rilascio della CIE.
Consulta il documento Iinformativa Responsabile Privacy Dal 2017 Al 2020, disponibile in formato PDF
Consulta il documento DecretoNominaResponsabileEsterno_9-2019 e il suo allegato
Accedi alla sezione per consultare DecretoNominaResponsabileEsterno_8-2019 e relativi allegati.
Entra nella sezione per prendere visione del DecretoNominaResponsabileEsterno_7-2019 e consultare i suoi documenti.
Documenti e allegati in formato PDF inerenti a DecretoNominaResponsabileEsterno_6-2019
Consulta il documento DecretoNomina_19_19-12-2018, disponibile in formato DOCX
Accedi alla sezione per consultare DecretoNomina_17_13-12-2018 e relativi allegati.
PAGINA INFORMATIVA Responsabile della Protezione dei Dati personali (RDP) ai sensi dell’art. 37 del Regolamento UE 2016/679 Avv. Giacomo Crovetti
Accedi alla sezione per consultare Decreti Conferimento Deleghe 2022 e relativi allegati.
Consulta il documento Regolamento per la concessione in uso temporaneo dei locali e delle strutture comunali, disponibile in formato PDF
Accedi alla sezione per consultare Regolamento gestione sito Web e relativi allegati.